Mutui anche per liquidità

Siamo operativi in tutta Italia

BOLLETTINO CORONAVIRUS LOMBARDIA, DATI 11 SETTEMBRE/ 596 nuovi casi e 3 morti

Bonus e agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Il bollettino coronavirus Lombardia di oggi, sabato 11 settembre 2021, dà conto di 596 nuovi casi di Covid-19 riportati in regione nelle ultime 24 ore. Tre le nuove vittime, che portano il conto dei decessi in Lombardia dall’inizio della pandemia a quota 33.950. I tamponi processati sono stati 59.160: il tasso di positivià è dell’1%. Sul fronte ospedaliero, i pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva si confermano 59 come ieri; aumentano invece i ricoveri negli altri reparti Covid: sono in tutto 402, con un aumento nell’ordine delle 11 unità. Sono 142 in più gli attualmente positivi: il totale parla di 11.387 persone. I dimessi/guariti sono invece 830.524. A livello provinciale si conferma Milano la provincia più colpita con 179 contagii, segue Brescia con 95 nuovi casi, poi Varese con 64, Pavia con 51, Bergamo con 43, Monza e Brianza con 37, Como con 24, Lecco con 21, Mantova e Cremona con 20, poi Lodi con 7 e Sondrio con 3. (agg. di Dario D’Angelo)

BOLLETTINO CORONAVIRUS LOMBARDIA 13 OTTOBRE/ Dati: 307 casi, positività 0,5%

BOLLETTINO CORONAVIRUS LOMBARDIA, I DATI DI IERI

Ieri sono arrivate buone notizie a metà dal bollettino coronavirus della Lombardia. Come vi abbiamo raccontato, venerdì la Regione guidata da Attilio Fontana ha annotato 594 nuovi contagiati su quasi 60 mila tamponi processati. In lieve ribasso la percentuale dei positivi sui tamponi effettuati, all’1,1%, mentre purtroppo sono stati registrati due nuovi decessi: totale di 33.947 vittime da inizio pandemia. Un paziente in più in terapia intensiva, quattro ricoverati in meno negli altri reparti Covid.

CORONAVIRUS ITALIA, BOLLETTINO SALUTE 13 OTTOBRE/ 37 morti, 2772 casi, -113 ricoveri

Acquistiamo la tua casa – estinguiamo i tuoi debiti

Riacquisti la tua casa con dilazione fino a 30 anni

Prestito “salva casa”

Siamo operativi in tutta Italia

Questo il bilancio dell’incremento dei casi per provincia riportato dal bollettino coronavirus della Lombardia di ieri: 179 nuovi casi in provincia di Milano (di cui Milano città 64), 38 nuovi casi in provincia di Bergamo, 74 nuovi casi in provincia di Brescia, 29 nuovi casi in provincia di Como, 12 nuovi casi in provincia di Cremona, 22 nuovi casi in provincia di Lecco, 11 nuovi casi in provincia di Lodi, 14 nuovi casi in provincia di Mantova, 68 nuovi casi in provincia di Monza e Brianza, 25 nuovi casi in provincia di Pavia, 9 nuovi casi in provincia di Sondrio, 88 nuovi casi in provincia di Varese.

“DAVID ROSSI È STATO UCCISO: NO SUICIDIO”/ Le Iene audio choc “se si sa chi è stato…”

BOLLETTINO CORONAVIRUS LOMBARDIA: LE ULTIME NOTIZIE

In attesa del bollettino coronavirus della Lombardia aggiornato ad oggi, arrivano importanti novità sul fronte vaccini. L’Aifa ha dato il via libera alla terza dose di vaccino e la Regione è pronta a “ripartire”: si inizierà infatti con un gruppo di quasi 500 mila persone. Entrando nel dettaglio, il Corriere della Sera parla di 497.930 persone, di cui quasi 13 mila over 80. Come ben sappiamo, a fine settembre si inizierà con i pazienti immunodepressi ed i trapiantati, per poi proseguire a dicembre con Rsa, over 80 e personale sanitario. Ricordiamo che le terze inoculazioni verranno eseguite con Pfizer e Moderna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Source

“https://www.ilsussidiario.net/news/bollettino-coronavirus-lombardia-dati-11-settembre-ieri-594-nuovi-casi-positivi/2220204/”
Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Prestiti personali – delibera immediata

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: