Bonus e agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Governo va sotto due volte al Senato sul dl Capienze/ Asse Cdx-Renzi: ira Pd-M5s

Il dl Capienze accende il dibattito all’interno della maggioranza: il governo, infatti, è andato sotto due volte al Senato a causa dell’asse Centrodestra-Italia Viva. Il decreto votato oggi a Palazzo Madama è passato con 174 sì e 20 no, ma due emendamenti sono passati nonostante il parere negativo espresso dall’esecutivo guidato da Mario Draghi…

CABINA DI REGIA: VALLE D’AOSTA ZONA ARANCIONE/ Campania zona gialla, Lombardia salva

Prestiti personali – delibera immediata

Siamo operativi in tutta Italia

Il governo è andato sotto sull’emendamento che prevede la capienza massima sui bus turistici, presentato da Lega e Forza Italia, e poi sull’emendamento relativo ai limiti d’età del personale impiegato per l’emergenza, presentato da Italia Viva. In entrambe le occasioni, il partito di Matteo Renzi e le forze di Centrodestra hanno votato a favore. E riecco la bagarre…

Lory Del Santo/ “Berlusconi al Quirinale? Carica giusta per lui, lo sposerei subito”

Dl Capienze, Governo va sotto due volte al Senato

Non sono tardate ad arrivare le reazioni. Il ministro Stefano Patuanelli (M5s) ha messo nel mirino Matteo Renzi: «Mi sembra evidente che voglia provocare la seconda crisi di governo dell’anno. Ormai Italia Viva è uscita dal campo riformista per entrare in quello del centrodestra», le sue parole ai microfoni di Adnkronos. Aspre critiche anche dalla dem Simona Malpezzi, come riporta il Corriere: «È arrivato il momento che centrodestra e Iv chiariscano se hanno ancora fiducia nel governo Draghi. Altrimenti non si spiega perché in Aula al Senato abbiano votato alcuni emendamenti con Fdi nonostante il parere contrario dell’esecutivo».

Finanziamenti – Agevolazioni per le start-up

Siamo operativi in tutta Italia

LEGGI ANCHE:
Sondaggi politici/ Quirinale: 27% per Mattarella-bis, poi Draghi e Berlusconi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Source

“https://www.ilsussidiario.net/news/governo-va-sotto-due-volte-al-senato-sul-dl-capienze-asse-cdx-renzi-ira-pd-m5s/2252636/”
Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Liquidità per segnalati anche per acquisto casa
Nessuna verifica bancaria

Anche per segnalati
Si convenzionano agenzie immobiliari

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: